Si avvisa la cittadinanza che è stata emanata una nuova ordinanza che regolamenta l'attività di bruciatura di residui vegetali connessi all'esercizio delle attività agricole per l'anno 2017 ed è consultabile in allegato.

Al fine di programmare il servizio del trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la scuola materna e primaria risulta indispensabile acquisire anticipatamente i dati numerici relativi ai potenziali utenti e l’indicazione della loro dislocazione territoriale.

I genitori interessati dovranno presentare la domanda di pre-iscrizione compilando e sottoscrivendo il modulo in llegato, che dovrà pervenire entro il 01.09.2017 presso il  Comune o alla scuola

• Scade Venerdì, 01 Settembre 2017

Nell’ambito delle attività programmate in attuazione delle legge 328/00 nel PSR, ai fini dell’integrazione sociale delle persone con disabilità, per creare opportunità di svago e socializzazione nell’ Ambito territoriale A6, con la partecipazione del Terzo Settore si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’attività di Campus Estivo in favore di persone diversamente abili di età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti nei comuni dell’Ambito A6, per la partecipazione a diverse attività ludico ricreative (escursioni guidate, attività di orientamento nei siti naturali, maneggio) che si svolgeranno nel periodo estivo che va dal 18 al 30 luglio dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso il Rifugio Santa Filomena, sito in zona montana loc. Campo di Spina – Mugnano del Cardinale (AV).

• Scade Venerdì, 07 Luglio 2017

L’Amministrazione Comunale rende noto che a seguito della Deliberazione della Giunta comunale n 1 del 29 giugno 2017 avente ad oggetto l’adesione al progetto “Percorsi lavorativi presso Pubbliche Amministrazioni di cui al D. Lgs 165/01, rivolti agli ex percettori di ammortizzatori sociali ed agli ex percettori di sostegno al reddito privi di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità come da D.Lgs 150/15” (di cui al Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 6 del 29/05/2017), è indetta una selezione pubblica per l’individuazione di n°15 lavoratori, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito, da impegnare in attività di pubblica utilità sul territorio comunale mediante lo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito con un’indennità mensile pari a € 580,14, che saranno erogati dalla Regione Campania previa l’eventuale approvazione della short-list nei limiti delle risorse disponibili. Per maggiori informazioni consultare l'avviso in allegato.

• Scade Sabato, 15 Luglio 2017
  • Ore 12:00