Loralegale_LOGO_web.jpg

Il Comune di Baiano (AV) in collaborazione con il Comune di Sperone (AV) presentano il concorso fotografico Loralegale, alla sua prima edizione. Il progetto, curato da ATB Consulting, è stato finanziato dalla Regione Campania, a valere sul fondo "Promozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche" - n. 185 del 7 dicembre 2016.
Il concorso si svolgerà dal 29 maggio al 30 giugno 2017 sulla pagina
Facebook dedicata all’evento.

In allegato è possibile scaricare il regolamento completo e la locandina dell'evento.

• Scade Venerdì, 30 Giugno 2017
  • Ore 23:00

Il sindaco rende noto che, per il giorno 19 maggio 2017, alle ore 12, è convocata nella sede del Comune la Commissione elettorale comunale, in pubblica adunanza, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per la votazione di domenica 11 giugno 2017 nonché per l'eventuaIe turno di ballottaggio che si svolgerà domenica 25 giugno 2017.

In allegato è possibile scaricare l'avviso completo.

Il Consiglio Comunale con deliberazione n° 10 del 21.04.2017 ha approvato il Piano di alienazione e delle valorizzazioni immobiliari per l'anno 2017.

Il Comune di Baiano in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione intende accogliere le manifestazioni d'interesse da parte di soggetti interessati ad acquistare i beni immobili inseriti nell'elenco riportato in allegato..
Il presente avviso pubblico è preliminare alla procedura negoziata a trattativa privata, secondo il criterio del miglior prezzo in aumento rispetto all'importo stabilito a base di gara, che sarà espletata con coloro che presenteranno manifestazione d'interesse all'acquisto dei beni di cui si tratta, nelle modalità e tempi di stabiliti nell'allegato.

Il Comune di Baiano, nell'ambito della razionalizzazione e dell'ottimizzazione del sistema di conferimento dei rifiuti, in seguito al reclutamento delle 50 utenze che si sono offerte di sperimentare il conferimento dei rifiuti di Organico e di Carta/Carotne in buste di carta fornite dal Comune pubblica la guida all'utilizzo del sistema che è stata illustrata prima dell'adesione.

Sabato 13 maggio dalle 17 alle 20 e domenica 14 maggio dalle 10 alle 13 a Baiano in p.zza Santo Stefano il comune di baiano e la cooperativa Lux ha organizzato una campagna di comunicazione e sensibilizzazione per una raccolta differenziata di qualita'.

La manifestazione chiamata "Differenzia...moci 2017" ha lo scopo di colmare il gap informativo del cittadino rispetto alcuni cambiamenti occorsi rispetto le frazioni dei rifiuti e riguardo le modalita' di conferimento degli stessi.

Tutti i cittadini sono invitati a ritirate l'opuscolo informativo sulla raccolta differenziata e l'ecocalendario.