Si pubblica l'avviso pubblico di riapertura termini di iscrizione nell’Elenco Avvocati del libero Foro per il conferimento di incarichi di difesa in giudizio o consulenza legale dell’ente.

In allegato è possibile consulare l'avviso completo ed il modulo di adesione

• Scade Lunedì, 09 Dicembre 2019

Si pubblica il bando  per lìappalto dei lavori di Manutenzione straordinaria e messa a norma delle linee degli  impianti di pubblica illuminazione “Interramento delle linee di  alimentazione della pubblica illuminazione” nel Comune di Baiano.

In allegato è possibile scaricare il bando completo ed il link alla modulistica.

Si rende noto che è sono state indette le procedure per l’assegnazione dei contributi spesa denominati “BUONI LIBRO - Legge n. 448/98 – art. 27 –, anno scolastico 2019/2020”, destinati agli alunni della scuola secondaria di primo grado, appartenenti a famiglie meno abbienti con un reddito ISEE non superiore a € 10.633,00.

In allegato è possibile consulatare l'avviso completo per avere tutte le informazioni ed è possibile scaricare il modello di domanda.

• Scade Sabato, 30 Novembre 2019

Si pubblica l'avvico riguardo l'erogazione benefici previsti dalla delibera di G.C. n._86__del_01.10.2019_relativa all’esenzione del ticket mensa scolastica-Anno 2019/2020.

Possono presentare richiesta per l’accesso ai benefici di cui alla delibera di G.C.86 del 01.10.2019 i genitori di alunni frequentanti in Baiano la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII,fruitori del servizio di mensa Scolastica.
La domanda,secondo lo schema allegato al presente avviso, dovrà essere sottoscritta da uno dei genitori/tutori dell’alunno/a e pervenire al Protocollo del Comune di Baiano (AV) entro e non oltre il 31.10.2019

In allegato è possibile scaricare l'avviso completo ed il modello di domanda.

• Scade Giovedì, 31 Ottobre 2019

Si pubblica l'avviso relativo all'aggiornamento dell'Albo persone idonee all’ufficio di  Presidente di seggio elettorale e la relativa domanda da compilare da scaricare in allegato.

La domanda compilata si drovrà inviare tramite pec all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• Scade Mercoledì, 30 Ottobre 2019