Il funzionario responsabile informa e dispone che le scadenze delle rate relative alla fatturazione del canone idrico 2016, sono modificate, rispetto a quanto previsto in fattura, come segue:

1° rata 30.06.2017

2° rata 30.07.2017

3° rata 30.08.2017

tale modifica si e’ resa necessaria a causa di errori di calcolo constate per alcune utenze, che hanno richiesto ulteriori attivita’ di controllo.

In allegato è possibile scaricare l'avviso completo.

SI rende noto che  seguito dell'elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di domenica 11 giugno 2017, è stato proclamato eletto sindaco il candidato

Enrico MONTANARO

e che sono stati proclamati eletti alla carica di consigliere comunale i seguenti candidati :

per la LISTA N.3 "BAINO CIVICA" collegata con il candidato eletto sindaco :

1) Stefano SGAMBATI

2) Antonella CRISCI

3) Luigi BELLOFATTO

4) Carmine ACIERNO

5) Francesco MASI

6) Rosita RASTIELLO

7) Francesco NAPOLITANO

8) Chiara DE LAURENTIS

per la lista N. 2 "IO Cl CREDO"

1 ) Emanuele LI TTO candidato alla carica di sindaco

2) Gianpaolo PETRILLO

3) Stefano LIETO

per la lista N. 1 "BAIANO IN CAMMINO"

1 ) Carlo MASCHERI candidato alla carica di sindaco

In allegato è possibile scaricare le liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di Sindaco e di n. 12 consiglieri comunali, che avrà luogo domenica 11 giugno 2017.

Loralegale_LOGO_web.jpg

Il Comune di Baiano (AV) in collaborazione con il Comune di Sperone (AV) presentano il concorso fotografico Loralegale, alla sua prima edizione. Il progetto, curato da ATB Consulting, è stato finanziato dalla Regione Campania, a valere sul fondo "Promozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche" - n. 185 del 7 dicembre 2016.
Il concorso si svolgerà dal 29 maggio al 30 giugno 2017 sulla pagina
Facebook dedicata all’evento.

In allegato è possibile scaricare il regolamento completo e la locandina dell'evento.

• Scade Venerdì, 30 Giugno 2017
  • Ore 23:00

Il sindaco rende noto che, per il giorno 19 maggio 2017, alle ore 12, è convocata nella sede del Comune la Commissione elettorale comunale, in pubblica adunanza, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per la votazione di domenica 11 giugno 2017 nonché per l'eventuaIe turno di ballottaggio che si svolgerà domenica 25 giugno 2017.

In allegato è possibile scaricare l'avviso completo.