AVVISO PUBBLICO PER L°AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “BANCO ALIMENTARE"

Il Comune di Baiano ha aderito, con delibera di G.C. n° 79 del 31/10/2016, anche per Panno 2017, al progetto Banco Alimentare che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità.
Il presente Avviso pubblico è finalizzato all'individuazione dei beneficiari (n.60), cui distribuire Pacchi Alimentari per 1° anno 2017. La finalità del progetto è quella di sostenere i nuclei familiari del Comune di Baiano che vivono un disagio socio-economico. Il Pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta.

BENEFICIARI E REQUISITI DI AMMISSIBILITA'
Per beneficiari si intendono i nuclei familiari privi di reddito o con reddito insufficiente che:
  - risiedono nel COMUNE Di BAIANO
  - siano cittadini di stati aderenti e non aderenti a1i”UE_ ma con perniesso di soggiorno o carta di soggiorno (ai sensi del Dlgs. 286/98, cosi come modificato dalla Legge 30/07/2002 n.189)
  - posseggono un valore ISEE uguale o inferiore a € 4.000,00.

CRITERI DI VALUTAZIONE E ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO
Il settore Amministrativo provvederà a stilare una graduatoria delle domande pervenute entro il termine di scadenza del presente bando, tutte le condizioni dovranno essere possedute alla data di
approvazione del presente bando.
La domanda di ammissione, completa di tutta la documentazione, deve pervenire entro e non oltre le ore 13:30 del 16 Gennaio 2017 al protocollo del Comune.
La domanda di ammissione può essere consegnata a mano e/o Inviata a mezzo raccomandata A/R.
In ogni caso, fa elusivarnente fede il protocollo di ricezione dell'ufficio protocollo comunale.

• Scade: Lunedì, 16 Gennaio 2017