Avviso di deposito atti urbanistici - Ampliamento cimitero comunale - variante puntuale al vigente piano regolatore

Si avvisa che che tutti gli atti progettuali inerente la Variante puntuale saranno depositati presso la Segreteria Comunale alla libera visione del pubblico per 30 gg. consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C., con il seguente orario: dal Lunedì al Venerdi dalle 9,00 alle 12,00 nonché nei giorni di Martedi e Giovedi dalle 16,00 alle 18,00. Inoltre si rende noto
che durante il periodo di deposito degli Atti chiunque abbia interesse potrà prendere conoscenza degli atti progettuali e presentare eventuali osservazioni scritte in duplice copia di cui una in bollo come per legge da depositarsi esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Baiano, indirizzata al Responsabile del Procedimento di seguito indicato: Ing. Carmine Libertino -- Area Tecnica 2° Servizio --- Piazza F. Napolitano -- Tel.081.8243041, cui fare riferimento anche per eventuali chiarimenti in merito al progetto.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso in allegato.

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Aprile 2017 13:16