Avviso esplorativo di manifestazione d'interesse per la vendita di beni immobili di proprieta' comunale inseriti nel piano di alienazione e valorizzazioni immobiliari per l'anno 2017

Il Consiglio Comunale con deliberazione n° 10 del 21.04.2017 ha approvato il Piano di alienazione e delle valorizzazioni immobiliari per l'anno 2017.

Il Comune di Baiano in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione intende accogliere le manifestazioni d'interesse da parte di soggetti interessati ad acquistare i beni immobili inseriti nell'elenco riportato in allegato..
Il presente avviso pubblico è preliminare alla procedura negoziata a trattativa privata, secondo il criterio del miglior prezzo in aumento rispetto all'importo stabilito a base di gara, che sarà espletata con coloro che presenteranno manifestazione d'interesse all'acquisto dei beni di cui si tratta, nelle modalità e tempi di stabiliti nell'allegato.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Maggio 2017 08:51