Avviso - Recupero Borgo Rurale

PER LA SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DEI PRIVATI
Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020

Nel  Programma di Sviluppo Rurale PSR Campania 2014-2020 è prevista, tra le altre, la  Misura 7.6.1 “Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali, nonché sensibilizzazione ambientale”, rivolta a tutti i comuni della Regione per il recupero dei borghi rurali, dove per Borgo si intende tutta o una parte ben delimitata della Zona A o “Centro Storico con analoghe caratteristiche” dello strumento urbanistico vigente del Comune (P.R.G., P.U.C.) o dell’area omologa in caso di Piano di Fabbricazione (P.d.F.), purché essa abbia conservato l'impianto originario, le caratteristiche architettoniche ed urbanistiche primarie e la propria identità culturale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'avviso completo in allegato

• Scade: Venerdì, 25 Agosto 2017
Ultima modifica il Sabato, 29 Luglio 2017 07:19