Avviso pubblico per l'ammissione al beneficio del 'banco alimentare'

Il Comune di Baiano ha aderito, con delibera di G.C. n° 40 del 7/11/2017, anche per l'anno 2018, al progett Banc Alimentar che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità. Il presente Avviso pubblico è finalizzato all'individuazione dei beneficiari (n.60), cui distribuire Pacchi Alimentari per l'anno 2018. La finalità del progetto è quella di sostenere i nuclei familiari del Comune di Baiano che vivono un disagio socio-economico. Il Pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta.

La domanda di ammissione, completa di tutta la documentazione, deve pervenire entro e non oltre le ore 13:30 del 1 MARZO 2018 al protocollo del Comune. La domanda di ammissione può essere consegnata a mano e/o Inviata a mezzo raccomandata A/R. In ogni caso, fa elusivamente fede il protocollo di ricezione dell'ufficio protocollo comunale.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso completo.

In allegato è possibile scaricare il modello di domanda

• Scade: Giovedì, 01 Marzo 2018
  • Ore: 13.30