Avviso per indagine di mercato preordinata all’affidamento del servizio del trasporto scolastico per il periodo 2018/2019. acquisizione manifestazione d’interesse

Il servizio ha ad oggetto il trasporto scolastico (in favore degli alunni del Comune di Baiano che devono frequentare la scuola dell’infanzia e primaria ubicata nel Comune di Baiano) da svolgersi per l’anno scolastici 2018/2019 secondo il calendario scolastico ed alle condizioni di cui all’allegato Capitolato speciale.

Il termine per la presentazione manifestazione di interesse è il 29 settembre 2018 ore 12,00 . Le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo:
Comune di Baiano, Piazza F. Napolitano – 83022 Baiano (AV) oppure a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
È, altresì, facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il martedì/giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso l’Ufficio Protocollo della Stazione appaltante, sito in Piazza F. Napolitano – Baiano (AV) – .

Per maggiori infomarzioni è possibile consultare l'avviso completo in allegato

• Termine utile per presentare le offerte: Sabato, 29 Settembre 2018