Avviso esenzione ticket Anno scolastico 2018/2019

Si pubblica l'avviso riguardo l'erogazione benefici purevisti dalla delibera di G.C. n.88 del 2018 relativa all'esenzi0ne del ticket mensa scolastica—Anno scolastico 2018/2019.
Possono presentare richiesta per l'accesso ai benefici di cui alla delibera di G.C. 88 del 04/08/208 i genitori cli alunni frequentanti in Baiano la Scuole clell'Infanzia e la Scuola
Primaria — Classi Quarte dell’Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII , fruitori del servizio di mensa scolastica.
La domanda, secondo lo schema allegato al presente avviso), dovra essere sottoscritta da uno clei genitori dell'alunno'e pervenire al protocollo del Comune cli Baiano entro e non oltre 10/11/2018. Non saranno accolte domande che pervengono oltre la data sopra indicata.

In allegato è possibile scaricare l'avviso completo e il modello di domanda.

• Scade: Sabato, 10 Novembre 2018