Si RENDE NOTO che questo Ente intende procedere alla nomina del componente esterno del Nucleo di Valutazione per l’espletamento dei compiti e delle funzioni previsti dal D. Lgs. n. 150/2009 e scelto con le modalità’ idicate nell'avviso in allegato. 

 

La domanda, corredata di curriculum ed eventuale documentazione, dovrà pervenire al Comune di Baiano Piazza F. Napolitano  entro le ore 12,00 del giorno 06/07/2018 a mezzo di:
– raccomandata A. R.,
– tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
– consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico

Informazioni aggiuntive

  • Scade Venerdì, 06 Luglio 2018
  • Ore 12:00

La Giunta Comunale con la delibera n. 53 del 06/06/2018 promuove la realizzazione di un Campo Estivo in località Arciano presso il Casone a favore di ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni mediante affidamento delle relative attività ad un’associazione iscritta nell’Albo Comunale. Per la realizzazione del progetto l’Amministrazione ha destinato l’importo di € 4.000,00 quale contributo a sostegno delle spese sostenute dall’Associazione. Il progetto consiste in un campo estivo presso il "Casone" situato sul Bosco di Arciano, diviso in due turni della durata di giorni 10 ciascuno, destinato a ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni e suddivisi in due gruppi di circa 40 persone, con quota di compartecipazione dell’utenza, con attività che comprendono: giochi, sport, animazione, teatro, musica, canto, trasporto e pranzo.

Le Associazioni interessate dovranno presentare entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 23 giugno 2018 apposita istanza da inviare mediante pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo negli orari previsti di apertura al pubblico.

 

Per maggiori informazioni consultare l'avviso in allegato.

Informazioni aggiuntive

  • Scade Sabato, 23 Giugno 2018
  • Ore 13:00

La Giunta Comunale con la delibera n. 53 del 06/06/2018 promuove la realizzazione un Campo Estivo in località Arciano presso il Casone a favore di ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni mediante affidamento delle relative attività ad un’associazione iscritta nell’Albo Comunale. Per la realizzazione del progetto l’Amministrazione ha destinato l’importo di € 4.000,00 quale contributo a sostegno delle spese sostenute dall’Associazione.
Il progetto consiste in un campo estivo presso il "Casone" situato sul Bosco di Arciano, diviso in due turni della durata di giorni 10 ciascuno, destinato a ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni e suddivisi in due gruppi di circa 40 persone, con quota di compartecipazione dell’utenza, con attività che comprendono: giochi, sport, animazione, teatro, musica, canto, trasporto e pranzo.

Le Associazioni interessate dovranno presentare entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 21 giugno 2018 apposita istanza da inviare mediante pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo negli orari previsti di apertura al pubblico. Sul plico dovrà essere riportata inoltre l’indicazione del mittente e la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CAMPUS ESTIVO 2018” L’amministrazione è esente da responsabilità per eventuali dispersioni della manifestazione di interesse dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del partecipante oppure da mancata o tardiva comunicazione per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

 

Per maggiori informazioni consultare l'avviso in allegato.

Informazioni aggiuntive

  • Scade Giovedì, 21 Giugno 2018
  • Ore 13:00

Si informa che, con D.D. n. 2 del 12.01.2018, la Regione Campania ha emanato l'Avviso Pubblico finalizzato alla selezione di progetti personalizzati per il “Dopo di Noi” a beneficio di persone con disabilità ed in assenza di supporto familiare. Il Decreto finanzia progetti personalizzati che i soggetti con disabilità, o in alternativa i loro familiari o legali rappresentanti, devono presentare agli Ambiti Sociali di Zona anche avvalendosi del supporto del terzo settore e della cittadinanza attiva.

 

Obiettivi: 

  1. promuovere percorsi programmati di accompagnamento per l'uscita dal nucleo familiare di origine ovvero deistituzionalizzare tramite il sostegno di percorsi di autonomia abitativa;
  2. sperimentare esperienze di vita di gruppo ed interventi di supporto alla domiciliarità in situazioni alloggiative mediante soluzioni di cohousing o gruppo-appartamento;
  3. implementare programmi per l'accrescimento della consapevolezza e per lo sviluppo delle competenze per favorire l'autonomia delle persone con disabilità grave (programmi di formazione e tirocini di inclusione sociale).  

Beneficiari: 

Persone in condizione di disabilità grave certificata ai sensi della L. 104/1992 art. 3 c. 3 prive di sostegno familiare, ossia, persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento, prive del sostegno familiare per mancanza di entrambi i genitori o perché essi non siano in grado di fornire l'adeguato sostegno genitoriale nonché nei casi del venir meno del sostegno familiare.

Requisiti minimi:  

  1. Certificazione di disabilità grave ai sensi dell'art. 3 c. 3 L. 104/1992 o di invalidità con beneficio dell'indennità di accompagnamento,
  2. Età compresa tra i 18 ed i 64 anni.

 

Termini di presentazione della domanda: 

La domanda di ammissione (allegata al presente Avviso) può essere presentata in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza ed indirizzata all’Ambito Territoriale A6, riportante il seguente oggetto: Domanda di adesione al progetto “Dopo di noi”. Ambito Territoriale A6. Il Piano di Zona A6 ha previsto una prima fase di invio delle domande che scadrà entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Giugno 2018.   

 

Si allegano al presente avviso:

  • D. Regione Campania n. 2 del 12.01.2018,
  • MODELLO DI DOMANDA.

 

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla Dott.ssa Francesca Arianna. Tel : 081/18498552 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Informazioni aggiuntive

  • Scade Sabato, 30 Giugno 2018
  • Ore 12:00

Si rendo ai professionisti che sono disponibili degli incarichi legali per la difesa dell'Ente nei seguenti procedimenti:

  • Atto di citazione innanzi al Giudice di pace di Avellino del sig. Cosimato Domenico per risarcimento danni da insidia stradale notificato in data 17/04/2018;
  • Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace di Avellino del sig. Bernardo Carmine notificato in data 26/04/2018 per risarcimento danni patrimoniali al proprio fabbricato subiti a causa della rottura della rete fognaria comunale;

I professionisti interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 25 maggio 2018 apposita istanza da inviare mediante pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o mediante consegna a mano presso l'ufficio protocollo negli orari previsti di apertura al pubblico.

 

Per maggiori informazioni consultare l'avviso completo in allegato. 

Informazioni aggiuntive

  • Scade Venerdì, 25 Maggio 2018
  • Ore 13:00
Pagina 1 di 50