Indirizzo: Piazza F. Napolitano     Telefono: +39.081.824.30.41     Email: protocollo.baiano@asmepec.it     P.IVA: 00245240643

Seguici:

COMUNICATO DEL SINDACO DEL 22.02.2020 PROVVEDIMENTO A SCOPO PRECAUZIONALE DIFFUSIONE CODIV-19 (CORONAVIRUS)

🔴#CORONAVIRUS19

Si comunica alla cittadinanza che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree interessate dal focolaio di diffusione del Covid-19 (Coronavirus) devono IMMEDIATAMENTE comunicare al Sindaco o all’Ufficio di Polizia Locale i loro spostamenti, la data di provenienza per le zone interessate o la data di arrivo sul territorio comunale di BAIANO (AV). Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica e per scopo meramente precauzionale al fine di poter consentire alle autorità sanitarie di porre in essere tutte le iniziative previste dal protocollo del Ministero della Salute.

I numeri da contattare per segnalare immediatamente tutti gli spostamenti sono i seguenti:

– 392 0842023 Polizia Municipale

– 331 7467300 Sindaco

– Pec protocollo.baiano@asmepec.it
sindaco.baiano@asmepec.it

Il Presente comunicato ha scopo precauzionale, pertanto si invita la popolazione a non creare inutili allarmismi Si prega di dare massima diffusione.

Comunicato Covid19

Allegati: